fatto!!!!!

Marina di Pisa, 29 maggio 2011

ieri, dopo aver noleggiato un carro bestiame (un Ducato per intenderci) ho caricato i miei 5 torelli e con l’aiuto del valido Mario da Saline li abbiamo assicurati al terreno grazie a dei paletti. L’effetto d’insieme mi piace molto, il terreno è secco per cui non dovrebbero esserci infiltrazioni d’umidità, devo solo collegare meglio le corna ai lati del muso (non me ne intendo molto di questo, spero…). Adesso, aspettando mercoledi che avrebbe dato pioggia, da martedi inizierò il ritmo serrato che mi porterà a farne altri 10 (ho abbasssato il numero perchè non sono un supereroe…), cioè 2 ogni 2 giorni…

vedremo in che stato sarò…

PS: questa è l’unica foto dell’installazione che metto  prima dell’inaugurazione. Spero mi perdonerete, non vorrei “sgonfiare” la sorpresa…

Questo articolo è stato pubblicato in LS da LS . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

3 thoughts on “fatto!!!!!

Rispondi

