In cerca di campo…

gps
English brief below

Questo post lo scrivo in italiano ‘chè mi torna meglio con i giri di parole..
Allora, ieri pomeriggio sono stato a fare un test di rilevamento col mio nuovo smarthphone (ebbene si.. ora ce l’ho anch’io…) per capire se il posizionamento era fattibile.
La gente che mi vedeva girare per il campo, guardando il telefonino… avrà mica pensato che cercavo… campo???
mah… Un pò bischero mi ci sentivo…
Poi ho visto come ci stanno le prime “stelle”: qualcosa va bene, qualcosa da migliorare…
a presto… dovrebbe iniziare a piovere…

ENGLISH NOW…
Well, this photo just to let you know that the Gps positioning with my brand new smathphone and an GPS app was ok!!! 😉

Rispondi

